• By admin
  • / Gennaio 23, 2025
  • / News

Rivoluzioni per il 2025

Vorremmo, vogliamo cambiare il mondo.

Obiettivo esagerato? Presuntuoso? Megalomane?

No, in realtà siamo sufficientemente consapevoli di non riuscire nell’impresa, ma siamo altrettanto convinti che possiamo fare del nostro meglio per cambiare o modificare qualcosa del mondo che viviamo.

Partendo da noi stessi, abbiamo deciso di dedicare quest’anno di Pubblicitas ad alcuni “impegni” che desideriamo definire RIVOLUZIONI.

Rivoluzioni – o piccole rivoluzioni – che hanno finalità precise su macro temi: dalla conoscenza di sé all’ambiente, dalla valorizzazione del sapere alla natura, dal rispetto per altri esseri viventi al contributo nelle comunità che abitiamo.

Le abbiamo scelte, e le scegliamo ancora, con il cuore e con l’istinto, provando a dare il nostro contributo di miglioramento.

Partiremo da noi stessi, perché sappiamo che lavorare su di noi è un modo per provare ad essere persone migliori nei luoghi, nei contesti, nelle situazioni, nella vita che ci “capita”.

E poi, cercheremo di portare avanti una serie di iniziative sociali e ambientali, per le quali pensiamo di dover fare la nostra parte.

Non importa quanto sia grande l’azione: un battito d’ali di farfalla può scatenare un uragano dall’altra parte del mondo.

Piccole rivoluzioni che ci stanno a cuore.

Per un mondo come lo vorremmo.

Sperando di ispirare anche le tue rivoluzioni.