Stavolta per Cose Belle By Pubblicitas siamo andati a conoscere La Robbia ad Atzara, un laboratorio artigianale di Tinture Naturali ed Arti Applicate. Una storia di passione e successo, un'attenzione precisa all'ecologia ed alla sostenibilità. In questo video ci sono solo colori donati dalla natura, valeva la pena raccontarli.
Una luce color primavera entra nella Bottega, è il 1870. Efisio Usai lavora silenzioso agitando le mani dentro pani di argilla compatta. Una luce color primavera entra nella Bottega, è il 2024. Walter cede ad uno sguardo d'intesa con suo padre Elvio. Lui gli ha insegnato a creare,…
Il nostro intento è quello di dare nuova identità al marchio, connotandolo di modernità. Abbiamo così creato un pittogramma a forma di M che desse l'idea di velocità e allo stesso tempo trasmettesse elementi riconducibili al territorio e all'ambito automobilistico. E' stato ripensato il font, simile al precedente…
cambiare ogni giorno pur rimanendo sé stessi. È questo il principio base che guida Splendor nel mondo delle pulizie professionali: un mondo in costante evoluzione, che fa i conti con le richieste della società, del pianeta, dell’ambiente. Adattarsi mantenendo intatti i propri valori, come professionalità, aggiornamento tecnologico, soddisfacimento…
Per Termosa S.R.L., azienda operante nel settore della termoidraulica, siamo partiti da un’analisi dei punti di forza e delle lacune del precedente logo aziendale: la nuova identità visiva è caratterizzata da una scelta del font tipograficamente minimale, geometrico, che ben si adatta alle tendenze del mercato, accompagnato da…
Modernità e minimalismo: sono queste le basi con le quali abbiamo donato allo Studio Dentistico Stellino un nuovo logo. Andando incontro alle richieste del cliente, abbiamo operato con un soft restyling del precedente marchio, modificando leggermente i colori, cambiando font e strutturando un nuovo payoff in linea con…
Un ristorante, tre cucine diverse. La proposta di Tre In 1 è quella di una vera e propria esperienza culinaria, un viaggio nel gusto unico con qualità di materie prime e meticolosa preparazione, tra i colori della cucina giapponese, la tradizione di quella italiana e l’innovazione della cucina…
Modas è un ambizioso progetto voluto dall'ISRE e da ISRE Musica per creare un contenitore adatto alla tutela e alla promozione della pratica del canto a Tenore nel rispetto delle sue espressioni locali. Letteralmente Modas indica la pluralità di espressioni locali che caratterizzano il canto a Tenore. A…
Ovvero quando un’azienda racconta la storia di una famiglia. Tradizione e amore per il proprio lavoro, voglia di trasformazione e rinnovamento, volontà di portare la tecnologia e la ricerca nel settore florovivaistico. La nascita di una nuova immagine coordinata è stato il passo naturale: il verde come colore…
Sport fa rima con dinamicità, con l’attività motoria, con l’essere sempre “pronti a giocare”. Su queste basi nasce il progetto di restyling per il logo di CIS, azienda di San Gavino Monreale, che della passione per lo sport ne ha fatto una professione, realizzando campi e strutture sportive…